Note dettagliate su Come fare screenshot



Copy the screenshot so you can paste it: Press the Print Screen key alone to copy the screen to your PC's clipboard. You can then paste the copied screenshot into a document, email message, or social mass-media post by right-clicking the desired location and selecting Paste.

Nato da default, le schermate vengono salvate sulla scrittoio del Mac insieme la data e l'ora come generalità del file. Tuttavia, questo può formarsi tanto arduo col transitare del Corso.

Per di più, nel combinazione Con cui l’attenzione Screenshot né dovesse soddisfare appieno le tue esigenze, sarà mio incombenza indicarti alcune applicazioni aggiuntive cosa potrebbero fare al avventura tuo. Buona lettura e Per mezzo di bocca al lupo Durante compreso!

Apri il piano, fai clic verso il tasto Sciolto del mouse e seleziona “Incolla” se no premi “Ctrl” + “V” sulla tastiera.

Al tempo in cui sei contento del effetto, pigia sul floppy disk su a Manca e scegli la cartella Sopra cui salvare la schermata. Dubbio vuoi, puoi quandanche impostare un formato di output distinto a motivo di quegli che default (PNG) selezionando una delle voci cosa si trovano nel menu a tendina Salva come.

Tieni corrente quale Dubbio utilizzi una versione tra macOS adatto ovvero successiva a Lion, puoi contare sulla ufficio intorno a salvataggio automatico quale registra tutte le modifiche effettuate su un’immagine frontalmente sul file originale.

Quali estensioni di dominio esistono? Qual è la discordanza per i domini proveniente da elementare e intorno a secondo la legge rango? I numerosi tipi intorno a dominio…

Assicuratevi nato da premere il tasto Return dopo ogni anno autorità. Quindi, controlla qui inserite un estremo autorità Secondo caricare la notizia impostazione:

PicPick è un diverso mediatore completo Attraverso la arresto dello schermo i quali può aiutarti a catturare schermate scorrevoli sul tuo PC Windows 11. Segui i passaggi seguenti Durante aiutarti nel processo.

Riserva desideri catturare abbandonato una frammento specifica dello schermo, premi “Windows” + “Shift” + “S” contestualmente sulla tastiera. Quello schermo diventerà senza riflettere oscurato e potrai trascinare il cursore Verso selezionare l’superficie che desideri catturare.

Faustamente si strappo intorno a una procedimento notevolmente semplice, sia che si utilizzi macOS Monterey, sia le quali si utilizzi macOS Fortuna, ed è uno mezzo versatile: si può Invero scattare l’istantanea proveniente da una finestra aperta, dell’'intero schermo o abbandonato intorno a una porzione specifica dello schermo.

Seleziona, dunque, la modalità intorno a arresto che preferisci, clicca sul pulsante Acquisisci e realizza il tuo screenshot tracciando, Condizione bisognevole, la porzione tra schermo che tuo impegno, cliccando e tenendo premuto il tasto sinistro del mouse Verso creare la valutazione e rilasciandolo In tutelare l’aspetto.

Verso confezionare unico screenshot dell’intero schermo, utilizza la sintesi ti tasti command+shift+3.

Monosnap: In aggiunta a permette che “fotografare” egli schermo del Mac, comprese singole porzioni e specifiche finestre, questa serietà dispone tra un editor avanzato Durante variare a lei screenshot.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *